Quantcast

Atletica sangiorgese: ottima partenza per i Draghetti

Grandi risultati per gli atleti bluarancio al "Cross per Tutti" e ai campionati di società di corsa campestre...

Inizia un'altra stagione di cross e dunque ecco nuovi successi e importanti risultati per i Draghetti. Alla seconda prova del Cross per Tutti a Cinisello Balsamo gli atleti bluarancio si sono fatti valere con ottime prestazioni e risultati. 

Beatrice Taverna conquista il primo posto nella categoria Juniores con il tempo di 14'29", sbaragliando la concorrenza. Martina Pasquali è terza nella categoria Promesse, mentre Martina Cimnaghi e Elena Prandoni sono, rispettivamente, terza e diciottesima nella categoria Allieve. Tra le più piccole, nella categoria Ragazze, ottime le prestazioni di Marta Amani, undicesima, e di Ilaria Rolla, quattordicesima.

Tra gli Allievi, ottimo dodicesimo posto per Alessio Migliavacca, già in evidente crescita a inizio stagione. Ai campionati di società di corsa campestre tenutisi a Sondrio, ottima terza posizione nella categoria Cadetti per Niccolò Caccia.

Un ottimo bottino, quindi, per questa prima domenica di gare per gli atleti bluarancio, buona premessa per l'avvio di una stagione che sarà senz'altro ricca di soddisfazioni.

Donatella Musazzi
 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore