Quantcast

Team Master San Vittore Olona a Bellinzona

In programma nella città svizzera il 17^ Meeting Internazionale Master, dove gli atleti hanno portato a casa diverse medaglie e record...

Sabato 17 settembre, consueta trasferta del Team Master San Vittore Olona a Bellinzona in Svizzera, dove era in programma un classico di fine stagione, il 17^ Meeting Internazionale Master Citta' di Bellinzona, al quale hanno partecipato Miriam Lavazza, Donata Bossi, Laura Pizzocolo), Giovanni Gravili, Marco Renda, Marco Lirici, Alessandro Marzola, Pasquale Peloso, Orazio Prandoni, Emiliano Papa.

Un bottino ricco quello portato a casa dagli atleti sanvittoresi:

– 4 Medaglie d'oro (Donata, 400m-W55 – Laura, Giavellotto-W50 – Alessandro, 1.500m-M40 – Emiliano, Peso-M55);

– 5 Medaglie d'argento (Miriam, 100m-W4 – Laura, Disco e Peso-W50 – Giovanni, Lungo-M35 *Pasquale, 400-M60);

– 2 Medaglie di bronzo (MarcoR, 800-M50 – Orazio, Giavellotto-M60)

Diversi anche i Primati Personali e i Record Sociali ottenuti da Miriam (100m-W45), Laura (Peso-W50), Pasquale (400m-M60) e Orazio (Giavellotto-M60).

Per i risultati completi, CLICCA QUI

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore