Quantcast

Atletica San Vittore: Balleello si tiene stretto il primo posto

All'8^ prova Corrimilano, l'atleta ha raggiunto il suo obiettivo - Impegnati a Milano invece Masamba e Orazio...

Nuovo appuntamento in strada per Daniele Balleello (Atletica San Vittore) che, domenica 4 settembre, ha partecipato alla 8^ prova del circuito Corrimilano 2016 tenutasi a Garbagnate Milanese. 

«Stamattina gara a Garbagnate Happy Run, di 10 km (circa), ottava prova del circuito Corrimilano – racconta Daniele –. E' stata dura, la mattina era davvero calda (siamo partiti alle 9:30), per cui il crono non è stato un granche' (38'49"), ma l'importante è stato raggiungere l'obiettivo: primo di categoria SM55, evidentemente il caldo ha condizionato un po' tutti. E per ora sono ancora in testa alla classifica generale SM 55 del circuito! Speriamo di resistere fino alla fine, mancano 3 gare.».

A Milano invece, all'Arena Civica, sabato e domenica si sono svolti i Campionati Provinciali Junior/Assoluti e i Campionati Regionali Junior/Promesse, ai quali hanno partecipato Masamba Ceesay e Orazio Prandoni. Nella gara dei 100m Masamba approda alla finale dei migliori 16, dove però non riesce ad esprimere tutto il suo potenziale a causa di una brutta partenza, ma al traguardo riesce comunque a conquistare un buon terzo posto nella Classifica Regionale, risultando anche secondo nella Classifica Provinciale. 

Nella gara del Lancio del Giavellotto, Orazio riesce a conquistare il terzo posto nella Classifica Regionale e anche per lui un secondo nella Classifica Provinciale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore