Quantcast

Atletica Sangiorgese: Sara Jemai al quinto titolo italiano assoluto

Buone prove dei Draghetti al Cross per Tutti...

Un fine settimana ancora denso di appuntamenti e di risultati per L'US Sangiorgese.

Si comincia sabato 20 febbraio a Lucca, dove Sara Jemai infila il quinto successo assoluto a livello italiano nel giavellotto, piazzandosi al primo posto con 52.20 e confermando il suo dominio incontrastato in questa disciplina. Bene anche Diego Antoj, giunto sesto nel martello nella categoria U23.

Domenica 21 febbraio, a Vimodrone, alla quinta e ultima tappa del Cross per Tutti, gran finale anche per gli atleti dell'US Sangiorgese. Nicolò Caccia e Martina Cimnaghi salgono infatti sul podio nella categoria Cadetti, piazzandosi rispettivamente al quinto e settimo posto, mentre Matteo Monza conquista la tredicesima posizione. Per gli Allievi, buona prestazione di Simone Monza che arriva nono al traguardo, e di Alessio Migliavacca, tredicesimo.

Conferme, dunque, per gli atleti dell'US Sangiorgese che partecipano sempre con grande entusiasmo alle competizioni 

Prova sfortunata, invece, per Filippo Dallù ai Campionati Italiani di Cross di Gubbio. Una grande partenza tra i primi per il mezzofondista del'US Sangiorgese, ma è costretto poi al ritiro a circa metà gara. Un peccato ma sappiamo che, da atleta di carattere e di qualità qual è, saprà reagire e dare prova ancora del suo talento e della sua determinazione. 

Tante prestazioni e tanti risultati che spingono atleti e allenatori a proseguire sulla strada dell'impegno e dell'entusiasmo per conseguire altri traguardi.

Donatella Musazzi

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore