Quantcast

Domenica di grandi risultati per l’Atletica Sangiorgese

In diversi campi di gara, la società ha raccolto numerosi successie conferme per i suoi atleti...

È stata una domenica particolarmente ricca di risultati, e di soddisfazioni, quella di ieri, 17 gennaio, per L'US Sangiorgese che su campi di gara diversi ha raccolto numerosi successi e conferme per i suoi atleti.

Galleria fotografica

Domenica di successi per l'Atletica Sangiorgese 4 di 7

Federica Palumbo, incoronata campionessa assoluta di eptathlon 2015 a Torino nel luglio scorso, ha fatto registrare negli ostacoli alla Riunione Regionale Indoor di Bergamo il tempo record di 8.87, migliorando di quasi mezzo secondo il suo personale 2015 e a solo 2 centesimi dal minimo assoluto. 

Ai campionati italiani invernali di lanci – fase regionale di Milano, Diego Antoj si è confermato leader nel lancio del martello con la distanza di 51,19. Ottime anche le prestazioni di Luca Colombo, sesto nella sua categoria, di Alessandra Ponzelletti, seconda nel lancio del martello, e di Alexandra Tanase, terza sempre nel lancio del martello. 

È stata anche una grande giornata per il cross, con il successo, alla seconda prova di Cesano Maderno del Cross per Tutti 2016, di Filippo Dallu, primo della categoria allievi con il tempo di 12.30 sui 4km di gara e terzo assoluto. Ottime anche le prestazioni, sempre nella categoria allievi, di Simone Monza, decimo, e in settima posizione nella classifica generale del Cross per Tutti, e Alessio Migliavacca, ventunesimo. Tra i cadetti ottime le prestazioni di Martina Cimnaghi, sesta, e di Nicolò Caccia, undicesimo, e Matteo Monza, quindicesimo.

Un inizio, dunque, esaltante del 2016 per gli atleti dell'US Sangiorgese, e per i loro allenatori, Carlo Giulioni e Giuseppe Zammito, che hanno posto basi solide per una stagione da protagonisti.

Donatella Musazzi

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Domenica di successi per l'Atletica Sangiorgese 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore