Quantcast

Anche l’Atletica San Vittore alla Cinque Mulini

La Svo, attraverso il suo fedele cronista, racconta così lo scenario in cui i partecipanti hanno dovuto gareggiare...

Anche l'Atletica San Vittore Olona ha partecipato alla 83esima edizione della Cinque Mulini di domenica 15 febbraio, con 22 atleti distribuiti nelle diverse categorie, accompagnati da numerosi volontari che hanno aiutato nella realizzazione della corsa.

La Svo, attraverso il suo fedele cronista, racconta così lo scenario in cui i partecipanti hanno dovuto gareggiare:

"Combattere.. si combattere, perchè acqua, neve, freddo e tantissimo fango, troppo fango, hanno fatto in modo che quest'edizione della Cinque Mulini passi alla storia, come la più dura mai disputata.

E' vero che quando si parla di cross, ci si aspetta che ci sia del fango, ma credetemi che nessuno era preparato alle avverse condizioni del tempo e del percorso a cui ci si sarebbe trovati davanti, ed è per questo che vorrei sottolineare la grande forza di chi ha voluto comunque partecipare al di là di tutto, dimostrando ancora una volta che l'Atletica è una grandissima palestra di vita.

Il mio più sincero ringraziamento a tutti Voi, che in un modo o in un altro avete reso possibile anche quest'edizione e che con tanto orgoglio avete portato al traguardo la nostra gloriosa maglia sociale, al di là dell'acqua e al di là della neve… al di là del freddo e del fango. Fantastici tutti"

Per la cronica completa e la notizia sui campionati italiani ad Ancona, clicca qui.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore