ATLETICA: STUPISCONO I MASTER SVO
Ottima partecipazione della Atletica San Vittore Olona ai campionati master di società, di scena lo scorso fine settimana a Milano...

Ottima partecipazione della Atletica San Vittore Olona ai campionati master di società, di scena lo scorso fine settimana a Milano.
Il tam giallorosso, presentatosi al campo Giuriati con 17 atleti, di cui cinque donne, ha conquistato un meritato ottavo posto maschile con 6989 punti ed un quinto femminile con 2895.
Da sottolineare le prestazioni di Andrea Marinoni che a causa del solito problema di cronometraggio ha dovuto affrontare un doppio 100m vincendo di gran carriera in entrambe le occasioni. Altra nota di merito è quella per Carlo Dell'Acqua che, a 70 anni, ha disputato un fantastico 5000m senza cedimenti e combattendo contro temperature proibitive. Incredibile, come al solito Giovanni Gravili che, a dispetto di una preparazione blanda, ha ottenuto tempi di tutto rispetto.
Intanto la compagine che volerà ai campionati italiani si fa sempre più folta grazie alla realizzazione di due nuovi minimi: a Saronno Matteo Peloso negli 800mt e, a Rieti, Melania Croce nei 3000 siepi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.