Quantcast

250 piccoli judoka a Villa Cortese

Al raduno di judo sono intervenute le società Bu Sen Arconate, Cistellum judo, Centro Sportivo Giovanile, judo Castellanza , judo Legnano, judo Lissone, Judo Nerviano, Fujyama Milano,Kimeru Academy, Kodokan Como, Pro Patria, SAv95, Urban Gravity academy e naturalmente Polisportiva Villa Cortese

Generico 29 Jan 2024

Nel fine settimana si è svolto il raduno giovanile di judo arbitrato organizzato dalla Polisportiva Villa Cortese. Si tratta di un evento consolidato negli anni, rivolto ai bambini e ragazzi dai 5 ai 10 anni, che la polisportiva propone.

La Polisportiva Villa Cortese è un punto di riferimento per i giovani della comunità. Dal 1976 promuove lo sport finalizzato alla crescita sana e leale nel rispetto delle regole , con l’obiettivo preciso di portare avanti un progetto educativo. Inoltre fa un lavoro d’inserimento e inclusione di ragazzi in condizione di fragilità.

Durante la manifestazione sono intervenuti il sindaco Barlocco Alessandro, l’assessore allo sport Luigi Lamera e il consigliere comunale Jennifer Bossi, i quali si sono espressi favorevolmente nei confronti della polisportiva che ha saputo convogliare 250 atleti in un evento.

L’evento è riuscito brillantemente grazie alla collaborazione del presidente Ricasoli Renato, il Sig.Leoni Angelo , la Protezione Civile, gli sponsor e tutti i volontari che collaborano da anni con la polisportiva.

Al raduno di judo sono intervenute le società Bu Sen Arconate, Cistellum judo, Centro Sportivo Giovanile, judo Castellanza , judo Legnano, judo Lissone, Judo Nerviano, Fujyama Milano,Kimeru Academy, Kodokan Como, Pro Patria, SAv95, Urban Gravity academy e naturalmente Polisportiva Villa Cortese.

La buona riuscita della manifestazione a fatto sì che le società sportive partecipanti hanno già riconfermato la presenza per il prossimo anno.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore