Quantcast

Ancora premiazioni per il team Barretta Pankration targato Palestra Orizon di Ocella

Il team ha ottenuto svariati primi posti e secondi posti al campionato italiano Assoluto 2022 che si era svolto in provincia di Salerno, classificandosi terzo nella classifica società

legnano sport

Ancora premiazioni per il team Barretta Pankration (Mixed Martial Arts 648 AC) targato Palestra Orizon di Ocella. Alla BCC di Busto Garolfo, diversi atleti e team premiati per i meriti sportivi 2022. Per il team Barretta erano presenti: Barretta Vincenzo, Bagnasco Gabriele, Panté Alessandro, Sapone Luca, Romeo Vincenzo, Portatadino Nicola, Magretti Fabrizio, Bertoni Christian, Ferro Melissa,Tarantino Francesco.

Il team ha ottenuto svariati primi posti e secondi posti al campionato italiano Assoluto 2022 che si era svolto in provincia di Salerno, classificandosi terzo nella classifica società. La premiazione é stata fatta dall’ ‘assessore allo sport del comune di Busto Garolfo Stefano Carnevali.

Il commento di Barretta: ” Un evento che mancava da troppo tempo sul territorio bustese, fortemente voluto e organizzato dall’assessore allo Sport, che porta rilievo ai giovani del territorio e alle società sportive, un complimento va ai miei ragazzi e alla palestra Orizon con cui collaboro, che ci ha dato questa opportunità di salire sul palco”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore