Quantcast

Shorei Shobukan Legnano, alla Don Bosco Cup PGS Piemonte un podio tutto legnanese

Medaglia d’oro per Leonardo Belloni, seguito dall’argento di Riccardo Poretti mentre a pari merito con una medaglia di bronzo Gabriel Shemtina e Matteo Bezushka

legnano sport

Dicembre è il mese di vacanza, regali di Natale ma anche tanto sport. Questa domenica 11 si è svolta la Don Bosco Cup PGS regione Piemonte, tappa fondamentale per la finale nazionale durante il periodo primaverile. Per i ragazzi di karate dello Shorei Shobukan Legnano è stato anche un modo a fare esperienza e non perdere familiarità sul tatami soprattutto nella categoria 10-11 anni.

In questa competizione si è visto un podio tutto legnanese, medaglia d’oro per Leonardo Belloni che ha portato un ottimo Saifa, seguito dall’argento di Riccardo Poretti eseguendo un Gekisai da Ichi. Mentre a parimerito con una medaglia di bronzo troviamo Gabriel Shemtina e Matteo Bezushka cinture bianche che hanno portato un eccellente Fookyu kata da Ichi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore