Quantcast

Coppa del mondo di kickboxing: Sofia Macchi oro nella categoria cadetti

I fratelli David e Joshua Wolf, pur facendo due ottimi incontri, perdono ai quarti di finale

Legnano sport

Week end a Budapest per la Coppa del mondo di kickboxing, 3.200 i partecipanti provenienti da 39 nazioni per questa prima Coppa del Mondo post covid. Un numero importante per ricominciare il circuito di gare. Per la KBA del B. Fit Legnano e Sporting Varese partecipano Sofia Macchi, convocata dal Team Lombardia dopo il titolo Italiano conquistato il mese scorso a Jesolo, e i fratelli David e Joshua Wolf tesserati per la KBA ma che si allenano in Germania.

Per Sofia Macchi grande successo, vince l’oro nella categoria cadetti +65 kg., nei primi due turni supera due atlete tedesche ed in finale trova una ragazza Norvegese con cui aveva perso due anni fa ad Atene, ma questa volta la nostra atleta è nettamente superiore e vince il titolo. Adesso per Sofia, dopo un breve riposo, inizierà la preparazione per i Campionati Mondiali con la Nazionale che si terranno a settembre a Jesolo.

Legnano sport

I fratelli David e Joshua Wolf, pur facendo due ottimi incontri, perdono ai quarti di finale. I prossimi appuntamenti per La KBA ora saranno i passaggi di grado di cintura: cinture nere nel prossimo weekend a Dalmine e il 20/21 giugno cinture colorate nelle rispettive palestre. A Luglio il camp estivo a Canazei.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore