Quantcast

Judo Club Legnano, Christian Serafini e Tommaso Ferraro qualificati ai Campionati Italiani

Questo lavoro e questi risultati sono frutto, negli anni, dell’impegno dei ragazzi che hanno investito le loro giornate sul tatami e con i Maestri Nando Bizzarri, Angelo Margarone e Giorgio Mozzambani

Legnano sport

Ennesimo appuntamento a Cornaredo per gli atleti del Judo Club Legnano, che hanno partecipato alle qualificazioni regionali, per accedere ai Campionati Italiani di Judo che si terranno prossimamente a Roma. Ottima la prestazione degli atleti sia nella classe Esordienti B che Cadetti nelle varie categorie di peso.

Il Judo Club Legnano ha ottenuto risultati di rilievo e nonostante il podio in regione, di quasi tutti i ragazzi, solo alcuni potranno accedere agli Italiani tra cui Christian Serafini (3° classificato cat 55 kg Eso B) e Tommaso Ferraro (5° classificato cat. 60 kg Eso B). Invece Lorenzo Davide Romeo e Alessandro Fracchiolla (entrambi 3.i classificati cat. 42 kg ESO B) e Tiziano Cosmai (5° classificato cat. 81 kg Cadetto) non approderanno a Roma. ma hanno dimostrato carattere e determinazione.

Questo lavoro e questi risultati sono frutto, negli anni, dell’impegno dei ragazzi che hanno investito le loro giornate sul tatami e con i Maestri (Nando Bizzarri, Angelo Margarone e Giorgio Mozzambani) stanno studiando il Judo. Una disciplina che accoglie tutti di ogni età con la palestra di via Calatafimi 1, a Legnano, che dà la possibilità di affacciarsi ad un nuova esperienza, quella delle Arti Marziali.

Legnano sport

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore