Kickboxing: Simone Faltracco agli Europei giovanili

La KBA e il Team TOP TEN Point Fighting Cup saranno rappresentati dal 13enne categoria Cadetti -37 kg.

Da domenica 25 Agosto tutti pronti per i Campionati Europei di KICKBOXING – Cadetti e Juniores  – che si svolgeranno in Ungheria a Gyor presso l’Audi Arena.

A rappresentare l' ITALIA per la KBA e il Team TOP TEN Point Fighting Cup  ci sarà  Simone Faltracco, 13 anni categoria Cadetti -37 kg, accompagnato dal Maestro Andrea Ongaro e dall' Osteopata Roberto Romani della Fisio1 di Gorla Maggiore.

Ecco i numeri che ci aspettano nella terra magiara: 6 giorni di gara con 42  NAZIONI e 1990  ATLETI. 

un'intera estate di preparazione atletica iniziata al camp estivo di luglio con il Kickboxing Gazzetta Summer Camp a Canazei che ha coinvolto, oltre al nostro Team KBA, anche altri atleti provenienti da tutta Italia oltre ad una squadra dalla Svizzera. 

La preparazione è proseguita poi presso la palestra  B.Fit di Legnano fino a venerdì scorso, poi Simone è partito con la Nazionale Italiana.

[pubblicita]      Simone farà il suo primo incontro martedì con gli ottavi di finale contro un atleta inglese.

Le Finali sono previste per venerdì e sabato.

Intanto vi aspettiamo per la nuova stagione dal 2 Settembre con i corsi al B.FIT di Legnano e allo Sporting di Varese, per tutti una settimana di prova gratuita.

Anche quest’anno, oltre alla Kickboxing, vi proponiamo un corso di CROSS KICK rivolto a coloro che vogliono tanta preparazione atletica e qualche tecnica di Kickboxing e Difesa Personale.

KBA B.Fit Legnano

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 25 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore