BOCCE: TROFEO INOS PROJECT
Adelio Aglani della bocciofila Ponte Mezzago è il vincitore della manifestazione organizzata dalla bocciofila Lilla di Legnano...

Adelio Aglani della bocciofila Ponte Mezzago è il vincitore dell'11° Trofeo Inos Project, manifestazione organizzata dalla bocciofila Lilla di Legnano dedicato a Fulvio Cerliani, gloria delle bocce lilla e nazionali.
Alla gara a carattere regionale, specialita' individuale, hanno preso parte 320 giocatori di cui ben 104 di categoria.
Presente l'assessore allo sport Antonino Cusumano, il consigliere regionale Doni e un folto pubblico, Aglani ha vinto davanti al giovane Jacopo Gaudenzi della Caccialanza di Milano, a Walter Crespi (campione italiano 2010) della bocciofila Nuova Paolo Colombo di Milano ed al legnanese Alfredo Uzzo della bocciofila Lilla.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.