Quantcast

ATLETICA LEGGERA: S.VITTORE OLONA SUL TETTO DEL MONDO

Barbara Martinelli vince l'Oro negli 800 indoor Master in svolgimento in Finlandia...

I Mondiali Master indoor hanno regalato due belle soddisfazioni azzurre grazie alla Lombardia: ieri Barbara Martinelli (Us San Vittore Olona) ha vinto gli 800 W45 con 2’23”75, mentre oggi Denise Caroline Neumann (Abc Progetto azzurri) si è imposta nei 200 W40 con il nuovo primato italiano di 26”29.

"Non avrei potuto fare questo se fossi stata sola – ha commenta la sanvittorese Martinelli – mai e poi mai avrei realizzato questo sogno, se non avessi avuto vicino a me prima di tutto la mia famiglia, i miei meravigliosi figli Carlotta & Cristian, mio marito Pietro per il quale non trovo nemmeno le parole per descriverlo, unico, meraviglioso, paziente e severo durante i miei sbandamenti psicologici, i miei amici (del campo e fuori) che mi vogliono bene e mi coccolano, tutti i ragazzi del campo, i miei secondi figli, tutta l'equipe medica che mi ha curato in questi ultimi tempi (Diego, Fabio e Luca) come se fossi una bambola di cristallo, a chi ha voluto credere in me e ha voluto darmi una concreta mano nel realizzare questa unica e meravigliosa impresa, gli Sponsor, l' Amministrazione Comunale di SVO, in particolare ll Sindaco Marilena Vercesi. A tutti loro un GRAZIE immenso che mi viene dal cuore. Dedico un pezzettino della Medaglia d'Oro a tutti voi, ma perdonatemi se la parte piu' grossa e splendente la dedico proprio a me. GRAZIE GRAZIE GRAZIE. Vi voglio bene!".

Immagini di Cristian Spada

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore