Passaggio di grado per 20 piccoli marzialisti della Versus Legnano
Venti ragazzi del settore giovanile della società legnanese hanno superato con successo gli esami per il passaggio di grado
Esami di metà stagione per i piccoli marzialisti della Versus. Nella palestra via Calatafimi a Legnano lo scorso weekend si sono infatti tenute le prove di passaggio di grado per i giovanissimi praticanti del settore Juniores.
Sotto l’occhio attento degli insegnanti Alessio Sanna, Daniela Felici e Marcello Spinello, venti di loro sono riusciti a passare le prove tecniche previste ottenendo il tanto desiderato passaggio di grado rappresentato dal cambio di colore della cintura. Promossi Dafne Pacifico e Greta Malerba da bianca a bianca gialla, Sejda e Mohamed Arfaoui, YouYou Gong e Giacomo Sanchez da bianca gialla a gialla, Alessandro e Sabrina D’Abbraccio, Oliver Cuttita e Federico Riservato da arancione ad arancione verde, Sofia Paredes e Lorenzo Veschini da arancione verde a verde, Viola Valentini, Riccardo Passalacqua e Massimo Caccioni da verde a verde blu, Martina Fantin e Luka Gjetja da verde blu a blu e Alessandro Ricchiuti, Lorenzo Tonio Gira e Ulisse Monachetti da blu a marrone blu.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.