Gare playout e playoff del Legnano Baseball Softball, vince la pioggia
Il maltempo fa danni anche in ambito sportivo, non permettendo la conclusione dei due match domenicali di baseball e softball
Pioggia protagonista e alla fine “vincitrice” della giornata, in una domenica fondamentale per le squadre del Legnano Baseball Softball ancora impegnate nella post season.
Le ragazze, scese in campo per gara-3 del playout di serie A1 sul diamante della Pubbliservice Old Parma, si sono portate in vantaggio su un promettente 6-2 prima dell’interruzione sul più bello. Il match ripartirà mercoledì dalle 20 e 30 per la parte bassa del quarto inning, con le stesse formazioni.
Verdetto rimandato pure per i ragazzi del Legnano Kemind, impegnati nella semifinale dei playoff di serie C contro gli Old Rags Lodi: allo Stadio Peppino Colombo gara-2 è durata solamente fino al terzo inning.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.