Quantcast

Legnano calcio, con Pogliani direttore sportivo, Cataldo probabile mister

Non solo novita’ societarie, ma preannunciati anche nuovi arrivi in area tecnica, come un nuovo mister e giocatori d’esperienza. Il primo rinforzo e’ il centrocampista Andrea Cozzi

Cataldo allenatore

Tra una settimana sarà campionato per i lilla con la partita al Chinetti della Solbiatese. Questa potrebbe essere però la settimana decisiva per un cambio della guardia nella gestione tecnico amministrativa del Legnano con il subentro del ‘tridente’ Zoppi, Caserta, Pogliani. Possibilita’ in previsione di un passaggio di proprietà non appena saranno dissequestrate le quote dal Tribunale di Alessandria.

Per ora è tuttavia d’obbligo il condizionale in questa torrida e tormentata estate calcistica legnanese, anche se ‘rumors’ nel mondo dei procuratori e degli addetti ai lavori parlano di una possibile panchina del Legnano a Luca Cataldo, ex Castanese, Casatese e Rg Ticino al posto di Dicuonzo. Voci di mercato che dovranno essere confermate dal cambio di gestione con l’arrivo di Pogliani, che sarebbe orientato a portare un nuovo allenatore con il compito di plasmare la squadra , compresi possibili nuovi arrivi d’esperienza.

Legnano calcio, il primo rinforzo ha il DNA lilla: Andrea Cozzi

Cataldo è un allenatore che vuole squadre quadrate che puntano a dominare le partite, a imporsi e sfruttare gli esterni con la rapidità. Chiaro che tutto dipenderà dagli uomini e tutto dall’effettive e possibili novità che si attendono ormai a breve.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore