La Castellanzese sfida l’Arconatese, Varesina contro il Caravaggio
Decima giornata per il Girone B di Serie D con impegni casalinghi per le fenici e i neroverdi

Il Girone B di Serie D è pronto a fare “cifra doppia”: domenica 29 ottobre (ore 14.30, attenti al cambio dell’ora) andrà in scena la giornata numero 10 per il campionato di Varesina e Castellanzese, che potranno provare a sfruttare i turni casalinghi.
CASTELLANZESE – ARCONATESE
Decisamente complicato il turno della Castellanzese, che al “Provasi” attenderà la capolista Arconatese. I ragazzi di coach Scalise arrivano da tre risultati utili di fila, che hanno permesso loro di riconquistare un po’ di terreno dopo un inizio poco positivo. Gli oroblu milanesi del grande ex Mario Chessa arrivano in gran forma dopo il successo contro la Varesina e con la voglia di rimanere al primo posto della classifica.
VARESINA – CARAVAGGIO
Il primo assalto alla vetta non è andato a segno per la Varesina, respinta dall’Arconatese. Le fenici per tornare alla vittoria potranno contare sul campo amico di Venegono Superiore, grazie all’impegno casalingo contro il Caravaggio. I bergamaschi in questa prima parte di stagione hanno avuto un inizio altalenante ma grazie arrivano dalla vittoria sulla Real Calepina che avrà sicuramente dato morale.
SERIE D GIRONE B – X GIORNATA
Sabato 28 ottobre: Virtus CBG – Casatese; Caldiero – Crema; Real Calepina – Tritium.
Domenica 29 ottobre: Brusaporto – Desenzano; Castellanzese – Arconatese; Clivense – Legnano; Piacenza – Pro Palazzolo; Ponte San Pietro – Club Milano; Varesina – Caravaggio; Villa Valle – Folgore Caratese.
CLASSIFICA: Caldiero, Arconatese 20; Brusaporto 18; Varesina, Piacenza, Casatese 16; Desenzano 15; Pro Palazzolo 14; Folgore Caratese 13; Caravaggio 11; Club Milano, Virtus CBG 10; Real Calepina 9; Villa Valle, Castellanzese, Legnano 8; Ponte San Pietro, Clivense, Tritium 7.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.