Quantcast

Tre cerchi concentrici per il nuovo logo della Rari Nantes Legnano

Lo scudo Rari Nantes ha lasciato il posto a tre cerchi. La novità è stata presentata durante la festa estiva di fine stagione

Generico 11 Jul 2022

La Rari Nantes Legnano rinnova il suo logo. La novità è stata presentata, mercoledì 13 luglio, dal presidente Maddalena Belloni durante la tradizionale festa estiva a firma RNL. Un evento organizzato dalla società per chiudere in allegria la stagione sportiva rossoblu. Alla serata, animata dai nuotatori, ha presenziato anche l’assessore Monica Berna Nasca.

Belloni ha ringraziato il direttore tecnico Gojko Separovic per «l’incessante impegno» oltre che tutto il team tecnico «che dalla prossima stagione accoglierà la nuova allenatrice del settore nuoto Master: Nadia Reina». In questo contesto non è mancato un ringraziamento all’Amministrazione Comunale per «la disponibilità e il tempo dedicatoci». Ed ha lodato tutti gli atleti della pallanuoto, del sincro e Master: «voi siete la vera anima della Rari Nantes Legnano».

Lo scudo Rari Nantes ha lasciato il posto a tre cerchi concentrici che racchiudono le onde dell’acqua e le iniziali della società legnanese. «Questo è il logo che da oggi in poi ci accompagnerà – afferma Belloni -. Questi tre cerchi rappresentano i nostri settori. Il nuovo design incontra alcuni elementi storici: segni che caratterizzavano il precedente logo. Una scelta che simboleggia la continuità e la tradizione della nostra società».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore