Quantcast

La prima new entry della Fo.Co.L Legnano Elisa Monni: “Ci aspetta un campionato ricco di soddisfazioni“

La FoCoL Legnano non si ferma e apre la campagna acquisti annunciando Elisa Monni, palleggiatrice classe 2003 che ai microfoni fa trasparire ottimismo

Generico 27 Jun 2022

«Tutti mi hanno parlato molto bene della Fo.Co.L: della società, dell’allenatore, dello staff e della squadra. So di trovare un gruppo affiatato e sono felice di farne parte perché potrò sicuramente lavorare e crescere tecnicamente e tatticamente. Sono certa che ci aspetta un campionato ricco di soddisfazioni». Queste le parole di Elisa Monni, nuovo acquisto in casa Fo.Co.L, che dopo i recenti rinnovi si “butta” nella campagna acquisti per la stagione 2022/2023. Parole, quelle del neo-acquisto biancorosso, che evidenziano già un buon feeling con la società e molto ottimismo per la prossima annata.

La new entry, con voglia di fare ed entusiasmo per la prossima stagione, continua non nascondendo gli ottimi risultati ottenuti fino a d’ora: «La mia passione per la pallavolo finora è stata premiata da ottimi risultati, ma restano sempre vive in me la competitività e la voglia di raggiungere obiettivi sempre più importanti, per questo non mi spaventano l’impegno e il sacrificio in palestra» .

Elisa, infatti, milita nella stagione 2018/2019 nella Futura Volley, laureandosi campionessa provinciale con  l’Under 16 e conquistando la promozione dalla Serie D alla C. L’anno successivo passa a Orago, calcando i campi di Serie B2 e Under 18, per poi trasferirsi, nel 2020, alla Uyba con cui, sempre in U18, vince i titoli provinciale e regionale, per classificarsi infine al quarto posto alle finali nazionali. Nella stessa stagione partecipa anche al campionato di B2, disputato sempre ai vertici. L’ultima annata invece Monni l’ha trascorsa  vestendo la maglia del Bellinzona, in Serie B Nazionale Svizzera.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore