Quantcast

Torneo Open allo Starpadel Legnano: entrano in gioco i campioni, inizia lo spettacolo

Spiega Carlo Ringoli, coordinatore del Centro: «Questo è il momento della consacrazione di Starpadel»

Domani, sabato 19 febbraio, entra nel vivo la prima edizione del Torneo Open di Padel allo Starpadel di Legnano, in via Monte Rosa, con doppio maschile e femminile e con  nomi di grande richiamo come, in campo femminile, Emily Stellato (numero 5 in Italia e 96 al mondo) in coppia con Carolina Petrelli (sesta in Italia e numero 130 al mondo). Tra gli uomini, attenzione puntata su Alberto Amicali (al tredicesimo posto in Italia) con Nicola Remedi (ventesimo in Italia). 

Al torneo dovevano essere protagoniste anche Giulia Sussarello (video in copertina) e Roberta Vinci, ma con una grande performance si sono qualificate per le fasi finali del World Padel Tour a Miami, in programma da lunedì 21 febbraio.

Starpadel Legnano

Spiega Carlo Ringoli, coordinatore del Centro: «Questo può ben essere considerato il momento della consacrazione di Starpadel». Infatti, oltre ad aver portato a Legnano partite con una incredibile qualità di gioco, l’evento ha saputo riunire un pool di sponsor rappresentato da BRO brand di abbigliamento streetwear, Faciba Planet fashion store, Kisen ristorante giapponese, Mobili Riccelli Rho, JBAY Zone water sport, New Tennis Castellanza. Oltre a tutti i partner istituzionali di Starpadel: BCC Banca di credito cooperativo, Medical Group Castellanza,  Farmacia dell’Olmina,  Engel & Volkers agenzia immobiliare sede di Legnano e Saronno, BNS Biasucci Nicola Spinelli avvocati associati.

Per i curiosi e gli appassionati che vorranno assistere alle partite sono state organizzate attività collaterali durante il fine settimana: giochi divertenti per adulti e bambini, intrattenimento musicale, test materiali 2022, servizio bar e tavola calda, il tutto nel rispetto delle normative sanitarie vigenti.

Le giornate conclusive verranno trasmesse in live streaming sulla pagina Facebook di Starpadel Legnano.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore