Quantcast

Aurora Garegnani, primo successo della stagione equestre per l’amazzone legnanese

La giovane 16enne, in gara con Lady Grannus per la scuderia della Rovere, si è classificata al primo posto a Ornago

aurora garegnani

Risultato di prestigio per Aurora Garegnani, al concorso di Ornago. L’amazzone legnanese, in gara con Lady Grannus per la scuderia della Rovere, si è classificata al primo posto nella categoria B110 a fasi, vincendo con un vantaggio di 6 secondi.

Un inizio di stagione giudicato in maniera assolutamente positiva e con ampi motivi di ottimismo per la giovane 16enne. Aurora è passata dalle gare con i pony a i cavalli, impegnandosi da settembre ad oggi con impegno e passione. Alla prima, importante occasione, un meritato successo.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 26 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore