Quantcast

Canegrate Basket vince contro San Gabriele Milano (65-33) e sale al terzo posto

I risultati dei prossimi tre incontri diranno se bisognerà lottare per mantenere un posto in categoria o a puntare l’accesso ai Play-Off per la Serie A2

canegrate basket

Canegrate – San Gabriele Milano 65-33
Bonetti Basket Canegrate: Biasion 6, Cagner 14, Corbetta 3, Manzoni 5,Zinghini 6, Nebuloni A., Sansottera 4, Pianta 11, Caniati 1, Colombo E. 3, Caimi 12, Ravasi. All.: Paletti; Vice All.: Lista; Scorer: Linari; Dirigenti Accomp.: Caniati e Aloisi.

Grazie al successo casalingo ottenuto con il San Gabriele Milano (65-33), le Bulldog di coach Luca Paletti e del vice Vincenzo Lista continuano a guadagnare posizioni in classifica issandosi, a una giornata dalla fine del girone d’andata, al terzo posto in compagnia del duo Costamasnaga – Vittuone.

Tra le singole, sopra la buona prova generale, si elevano le prestazioni del centro Camilla Cagner (14 punti, 4/5 da tre) e della guardia Martina Caimi (12 punti,5 palle recuperate) ben assistete dalle ali Giulia Pianta (11 punti, 10 rimbalzi) e Ilaria ZInghini (6 punti, 12 rimbalzi) e dal positivo duo di play Alice Biasion-Carola Manzoni.

Arriva ora un momento fondamentale della stagione per Zinghini e Compagne; infatti i risultati dei prossimi tre incontri con Vittuone (sabato 27 novembre, ore 18, presso il C.S. Bongiorno in via Pertini a Vittuone), Costamasnaga e Milano Basket Stars diranno se bisognerà lottare per mantenere un posto in categoria o a puntare l’accesso ai Play-Off per la Serie A2. Un risultato che sarebbe il punto più alto nella storia del club nero-arancio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore