Quantcast

La Cinque Mulini è anche Digital, con RunBull App

Scaricando RunBull App si potrà iscriversi e partecipare attivamente, ricevere il pettorale, scaricare il pacco gara, e lanciarsi nella sfida

Legnano sport

Quest’anno la Cinque Mulini, la competizione di cross nata nel 1933 e che giunge nel 2021 alla sua 89^ edizione, è anche Digital.

“In attesa di poterci schierare nuovamente tutti insieme ed in assoluta sicurezza sulla linea di partenza, con questa iniziativa vogliamo mantenere alta la motivazione e la voglia di stare insieme a partire dai nostri valori di tradizione, cultura, storia e dall’innovazione tecnologica, vero carburante per un futuro di competitività e successo”, affermano dli organizzatori.

Cinque Mulini OffSite 2021 ha individuato come partner tecnologico dell’iniziativa RunBull App, la nuova App italiana dedicata al running che tanto sta facendo parlare di sé ed è già utilizzata da numerosi Top Runner.

“Il 28 marzo, potremo realizzare la nostra competizione a distanza da 5 continenti – così ancora gli organizzatori –  ma ad armi pari, come se fossimo tutti idealmente collocati sulla nostra linea di partenza. Realizzare un formato così innovativo in ambito internazionale, per noi è motivo di orgoglio”.

Scaricando RunBull App si potrà iscriversi e partecipare attivamente, ricevere il pettorale, scaricare il pacco gara, e lanciarsi nella sfida: ” i concorrenti avranno tempo dalle 7.30 alle 16 di domenica 28 marzo 2021 per percorrere i 6.200 mt su un percorso che preferiscono, utilizzando il  dispositivo GPS, RunBull è compatibile con Garmin, Suunto, POLAR, Apple Watch”.

Ai primi tre classificati di ogni categoria maschile e femminile verrà riservata l’iscrizione gratuita alla 90^ edizione della Cinque Mulini Cross Country Internazionale per la categoria di appartenenza nell’anno 2022.

I vincitori dell’iscrizione dovranno risultare regolarmente tesserati FIDAL o possessori di tessera RUNCARD.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore