Legnano – Varese si recupera mercoledì 17 febbraio
La gara rinviata lo scorso dicembre verrà giocata alle ore 14.30 allo stadio “Mari”

C’è finalmente la data per la sfida tra Legnano e Varese. Dopo il rinvio del campionato di Serie D per Covid, la gara aveva già subito un altro spostamento a dicembre. (foto Mattia Martegani – SRaso/VareseNews)
Ora la Lega Nazionale Dilettanti ha disposto che la partita del “Mari” si disputerà mercoledì 17 febbraio alle ore 14.30.
Intanto i lilla, in campo anche oggi per il recupero contro il Borgosesia, si sono imposti 4-1 con una bella prestazione, ribaltando lo svantaggio iniziale nonostante l’inferiorità numerica per oltre un’ora di gara.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.