La Serie D non si ferma: turno infrasettimanale con il Legnano a Sanremo
Mercoledì 3 febbraio (14.30) i rossoblu ospiteranno il Borgosesia, i neroverdi faranno visita alla Folgore Caratese

Prosegue a ritmo serrato il campionato di Serie D con il Girone A che tornerà in campo per un altro turno infrasettimanale in programma alle 14.30 di mercoledì 3 febbraio.
SANREMESE – LEGNANO
E’ firmato dal ritorno in lilla del difensore Riccardo Nava il viaggio dei lilla a Sanremo di mercoledi prossimo. Il giocatore è stato l’anno scorso un punto fermo della retroguardia. Torna al Legnano, per dare il suo contributo nel percorso verso la zona playoff. Nello stesso tempo, la società ha lasciato libero Giorgio Gianola
CARONNESE – BORGOSESIA
La sconfitta di Castellanza è una ferita da chiudere il prima possibile e la medicina giusta sarebbe una bella vittoria contro il Borgosesia, prossimo avversario che si presenterà al “Comunale”. La prestazione per i rossoblu nel derby varesotto non è mancata, ma serviva più cinismo in zona gol. Per restare a contatto con le zone alte della classifica i ragazzi di mister Roberto Gatti dovranno riprendere a marciare con maggiore continuità, a partire dalla prossima gara.
FOLGORE CARATESE – CASTELLANZESE
Due tra le squadre più in forma del Girone A si affrontano per una sfida d’alta classifica. La Castellanzese arriva da un periodo molto positivo, la Caratese, dopo la vittoria di Varese, ha superato con una sonante cinquina la Lavagnese a domicilio. Ci si aspetta una bella gara tra due squadre in piena forma. Chi vince farà il salto di qualità.
Serie D Girone A – 18a giornata – mercoledì 3 febbraio ore 14.30
Caronnese – Borgosesia; Casale – Arconatese; Varese – Chieri; Folgore Caratese – Castellanzese; Fossano – Gozzano; Imperia – Saluzzo; PDHAE – Derthona; Sanremese – Legnano; Sestri Levante – Bra; Vado – Lavagnese.
Classifica: Gozzano 35; Bra 33; PDHAE, Sestri Levante 29; Folgore Caratese 28; Castellanzese 27; Lavagnese, Caronnese 25; Imperia, Derthona 24; Sanremese, Chieri 23; Legnano 22; Saluzzo 20; Arconatese, Casale 16; Borgosesia 11; Fossano 10; Varese, Vado 9.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.