Quantcast

Amazzone legnanese ai Campionati Europei giovanili di dressage

Si tratta di Maria Beatrice Nucci, cresciuta al Centro Ippico La Stella, oggi impegnata nella prima parte del Preliminary Test B riservato ai Children

Generico 2018

Giovane amazzone legnanese ai Campionati Europei giovanili di dressage iniziati domenica 9 agosto, a Budapest in Ungheria. Si tratta di Maria Beatrice Nucci, cresciuta al Centro Ippico La Stella attualmente espressione del Centro Ippica La Pinetina di Limido Comasca e allenata da Roberto Brenna, oggi impegnata nella prima parte del Preliminary Test B riservato ai Children.

Oggi in rettangolo tutti e quattro i binomi azzurri impegnati nel Campionato continentale. Il miglior risultato azzurro della giornata è quello conseguito da Riccardo Spagni in sella a Cesan. Il giovanissimo cavaliere italiano ha fatto registrare una percentuale del 72,435, piazzandosi al 6° posto della classifica provvisoria.

Nella prima giornata di gara buona prova per Anna Tarabella su May che fanno registrare il 68,310% (9^). Al via anche Maria Beatrice Nucci, che in sella a FG Alterego, ha ottenuto il 67,923% (10^), e Mina Felicitas Simeone su Rantauplan che con il 66,405% si è piazzata all’14° posto provvisorio. Domani, seconda parte della gara.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore