Giavellotto: Sara Jemai di nuovo tricolore
L'atleta sangiorgese Sara Jemai , che gareggia con l'Esercito è di nuovo campionessa italiana nel lancio del giavellotto

L'atleta sangiorgese Sara Jemai , che gareggia con l'Esercito è di nuovo campionessa italiana nel lancio del giavellotto.
Dopo il titolo invernale, oggi, a Pescara, il primo posto è stato rivinto all'ultimo lancio in quella che la stessa Federazione ha definito "una delle più belle gare italiane di sempre".
Sara si migliora più volte e all’ultimo lancio timbra il PB di 58,19. Serrato il confronto con Zahra Bani (Fiamme Azzurre) che a sua volta supera i 58 metri (58,02), e a completare il podio c’è Carolina Visca che incrementa di oltre un metro il suo primato italiano under 20 (57,93), migliore prestazione mondiale di categoria per il 2018.
Tra i primo congratularsi, il sindaco Walter Cecchin con un messaggio in Facebook: "Personal Best per la nostra Sara nel lancio del giavellotto, misura che gli permette di vincere nuovamente il titolo italiano ai campionati assoluti di atletica leggera. Brava!".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.