Quantcast

Rho, la solidarietà fa goal con la Nazionale artisti tv e il Policlinico

Partita del cuore oggi, sabato 21, allo stadio comunale di Rho...

Foto: pagina facebook "Nazionale artisti tv"


Era una partita di calcio, eppure a vincere non è stata nessuna delle due squadre in campo. La vera vincitrice della partita del cuore disputata oggi, sabato 21, allo stadio comunale di Rho, è stata la solidarietà. A "sfidarsi" due squadre d'eccezione: la Nazionale artisti tv e la rappresentativa degli operatori sanitari, dei medici e dei primari del Policlinico di Milano.

Lo scopo non è fare più goal ma riuscire a raccogliere quanti più fondi possibili per aiutare le mamme e neonati della Clinica Mangiagalli del Policlinico di Milano. "Scalciamo insieme", questo il titolo dato all'iniziativa che si è tenuta nella "casa" della FC Rhodense, è stato organizzato da Fondazione IRCCS Ca' Grande Ospedale Maggiore Policlinico, Fondazione Visitatrici per la Maternità Ada Balchini Dell'Acqua Onlus con il Patrocinio del Comune di Rho e in collaborazione con Circolo ricreativo Luigi Mangiagalli Fondazione IRCCOS O.M.P. Ma. R.E.

Alla partita prima volta per l'unica quota rosa della nazionale artisti tv: Debora Manoni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore