Quantcast

Lainate Futsal, buona prestazione sul campo della capolista

I ragazzi di mister Belli, in vantaggio per venti minuti, sono poi stati sconfitti per 6-3 dalla Derviese

Buona prestazione per il Lainate Futsal sul difficile campo della capolista Derviese. I ragazzi di mister Enrico Belli sono infatti usciti a testa alta dal campo da gioco, dopo aver messo in seria difficoltà i padroni di casa, nella gara valevole per la quindicesima giornata del campionato di serie C2 di calcio a cinque.

Ottimo l'inizio dei bianco-verdi lainatesi, in vantaggio grazie al gol di Francesco Cosco ma poi raggiunti e superati, intorno al 20esimo del primo tempo, dalle quattro reti messe a segno dai padroni di casa nei minuti antecedenti la chiusura della frazione di gioco. Buona la reazione lainatese nel secondo tempo, concretizzata dalle reti del capitano Federico Caliri e di Andrea Bartalini intervallate, però, dalla quinta rete della Derviese. La capolista, nei minuti finali, ha poi segnato anche il sesto gol fissando il risultato finale sul 6-3.

Incoraggiante la prova del Lainate Futsal. I ragazzi di mister Belli hanno infatti giocato a testa alta contro un avversario apparso decisamente superiore. Il risultato fa ben sperare in vista della prossima gara, decisiva per la salvezza, contro la Polisportiva Carennese. Il fischio d'inizio alle 21.30 di giovedì 9 febbraio al Pala Cairoli di Barbaiana.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore