Quantcast

Goss: ecco il terzo “Torneo della Befana”

Una giornata di tornei di pallavolo a Cascina del Sole

L'asd G.O.S.S. di Cascina del Sole pronto al terzo "Torneo della Befana" che si svolgerà al palazzetto dello sport di via Ospitaletto nella giornata di venerdì 6 gennaio. Il G.O.S.S., attivo sul territorio da più di trent’anni, grazie ai suoi collaboratori e istruttori unisce da sempre passione e competenza per la promozione dello sport della pallavolo e, per i più piccoli, l’avviamento allo sport; inoltre partecipa con i propri ragazzi ai vari campionati di categoria minivolley, Under 12, Under 13 e Under 16 organizzando manifestazioni ricche di tradizioni come quella che avrà luogo domani.

Si tratta di un torneo triangolare di pallavolo femminile, che coinvolgerà ben nove società sportive, al quale parteciperanno le categorie Under 13, Under 16 e Under 21. Il ritrovo è previsto alle 9, dopodiché ci sarà la presentazione delle squadre partecipanti e, alle 10, avranno inizio le gare durante le quali ogni partita avrà la durata di un set da 30 minuti. Nel tardo pomeriggio, alle 17.45, si terrà la partita decisiva per il 1° e 2° posto di categoria Under 13, alle 19.15 sarà la volta della finale per il 1° e 2° posto per la categoria Under 16 mentre alle 20.45 la serata si concluderà con la premiazione dei primi e secondi posti per la categoria Under 21.

Al torneo potranno partecipare le atlete, regolarmente tesserate alla federazione o a un Ente di promozione sportiva, e dovranno essere accompagnate da almeno un allenatore delle rispettive associazioni; inoltre è prevista una quota di iscrizione di 12 euro a testa per ogni atleta partecipante al torneo. Le squadre vincitrici saranno premiate con la coppa "Terzo torneo della Befana", mentre una medaglia e una t-shirt con il logo del torneo andrà a tutte le atlete iscritte.

A tutti i componenti delle squadre e agli accompagnatori sarà data la possibilità di pranzare o cenare al ristorante La Versilia di Bollate con una pizza, bibita e caffe al costo di 8 euro. Attivo, durante la manifestazione, il servizio ristoro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore