Quantcast

A Barbara Martinelli il titolo Europeo negli 800 metri Master

Ancora un traguardo perl'atleta sanvittorese campionessa Mondiale negli 800 metri...

Ancora un traguardo per Barbara Martinelli, l'atleta sanvittorese che sta collezionando una lunga serie di successi nella sua carriera sportiva. La scorsa settimana, ad Ancona, ha conquistato il Titolo Europeo negli 800 metri per la categoria Master. Un inizio 2016 strepitoso per la  campionessa Mondiale negli 800 metri (titolo ottenuto ad Helsinki nel 2012) nella categoria Master 45.

Barbara è stata ricevuta dal Sindaco, Marilena Vercesi, che si è congratulata per l'ennesima vittoria.

«Sono ovviamente soddisfatta per il risultato ottenuto – ha commentato Barbara Martinelli, ricevuta dal sindaco Marilena Vercesi –  la mia partecipazione ai Campionati Europei era da considerarsi come uno speciale test per il prossimo impegno ossia i Campionati Mondiali che si terranno, nel prossimo mese di ottobre, in Australia». Grazie a questa affermazione l'atleta sanvittorese è stata invitata a partecipare al Golden Gala che si terrà fra due mesi a Roma.

L'Amministrazione Comunale di San Vittore Olona si congratula Barbara Martinelli per i  risultati ottenuti che portano alto l'orgoglio sportivo di tutti i cittadini sanvittoresi. 
 
 

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 06 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore