Quantcast

GIGI CAPPELLETTI D.S. DEL COMO, CON ANTONIO DI BARI PRESIDENTE

E' Luigi Cappelletti il nuovo direttore sportivo del Como. Prende il posto lasciato libero da Silvio Cuoco.

‘Sono felice di essere tornato al Como, qui ho passato tanti anni, sono convinto che con il presidente Di Bari potrò lavorare con profitto- ha dichiarato a LEGNANONEWS il neo ds lariano -. Sino a due domeniche fa ero a Lodi con Loris Boni, ma si è determinata una situazione societaria tale per cui sia io che il mister abbiamo lasciato i nostri incarichi’.

Cappelletti nella passata stagione, per alcuni mesi, era stato d.s. della Ternana, avversaria dei lilla in C1.

Da segnalare che l'arrivo di Capelletti a Como è stata la prima operazione da presidente di Antonio Di Bari, che nei giorni scorsi ha acquisito la maggioranza della società lariana, impegnata nel campionato di Seconda Divisione della Lega Pro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore