Quantcast

FOCOL VINCE A GENOVA LA PRIMA PARTITA IN B1

La notizia, e che notizia, arriva direttamente dal sito ufficiale della Federazione. Nel secondo turno della B1 volley, il Gs Focol Legnano conquista la prima vittoria (3-1) contro le liguri dell'Amatori Cella. Una grande vittoria maturata con una prova maiuscola e nella quale le ragazze del presidente Vigolo non sembrano essersi preoccupate troppo del primo set vinto dalle locali.
Questo il punteggio a favore delle biancorosse: 20-25; 28-26; 25-12; 25-16

Altri risultati: Asti-Castellanzese 3-1; Vigolzone-Vigevano 1-3; Cologno – Pro Patria 3-1; Carnago-Busnago 3-0
focol.jpg

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore