Quantcast

BASKET: CONTRO TRENTO SARA' LA VOLTA BUONA?

Speriamo che sia la volta buona per la Forgiatura Marcora Legnano Basket oggi, alle 18, di scena al PalaBorsani di Castellanza con Trento.

I legnanesi del Presidente Tajana sono in emergenza per la formazione: senza Capitan Gentile e Loro, e con Giadini con la febbre che rappresenta un grosso punto interrogativo, le cose non si mettono bene nel pronostico contro la seconda del Campionato. Ad aspettare però i primi 2 punti in questa B2, ci sarà come sempre un Palazzetto gremito.

Prima della gara, occhi e applausi per la presentazione delle squadre giovanili esordienti, U13 e U14, corrispondenti alle annate 1997-1996 e 1995. All’intervallo tutti in campo per lo “Happy Shot Young” con in palio i biglietti per assistere gratuitamente alle partite dell’Armani Jeans Milano. Ospite della serata la società Us Marnatese con le proprie squadre giovanili.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore