Quantcast

MOTONAUTICA: IN FLORIDA DIEGO BACCHIEGA GAREGGIA PER IL MONDIALE

Oggi alle ore 16 italiane, il legnanese Diego Bacchiega correrà per il Campionato Mondiale della Classe 125 di motonautica in Florida, partendo dalla quarta posizione. Ma, a sorpresa, il campioncino di casa nostra ha fatto ancora meglio nella Classe 175 (con la barca 125) e ha realizzato nientemeno che il tempo della pole position.

Anche oltre Oceano Diego si fa rispettare e i pronostici lo indicano tra i sicuri favoriti. I suoi 18 anni non sono per niente un ostacolo in un appuntamento del genere, perché il pilota è abituato come detto alle gare che contano, non facendosi per nulla imbarazzare dall’emozione e dalla grinta di altri concorrenti più grandi di lui.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore