Quantcast

All’EcoFestivIAL di Legnano premiati i migliori servizi di sala-bar, aiuto cuoco e panettiere-pasticcere

Alle premiazioni del concorso tra gli allievi del primo anno presente il sindaco Lorenzo Radice

IAl di Legnano, all'EcoFestivIAL 2023 premiati i migliori servizi

EcoFestivIAL 2023“, nella sede di Legnano, in via Cuttica, con premiazione finale degli allievi del primo anno formativo delle classi dei tre corsi: sala-bar, aiuto cuoco e panettiere-pasticcere. Il tradizionale concorso dello Ial Lombardia di Legnano ha coinvolto i giovani che si sono sfidati tra loro per realizzare la miglior preparazione a tema. Anche quest’anno i docenti dei laboratori professionali, prof. Scanziani (cucina), prof.ssa Biasolo (pasticceria/panetteria) e prof. Maffioli (sala-bar), hanno diretto la sfida.

Galleria fotografica

IAl di Legnano, all'EcoFestivIAL 2023 premiati i migliori servizi 4 di 15

Organizzati in squadre, gli allievi hanno preparato un risotto, un dolce e un cocktail analcolico cercando di conquistare il palato dei prof. Oltre ai docenti, gli studenti, hanno dovuto convincere le giurie tecniche, una per settore, con giudici, oltre ai docenti tecnico professionali, anche rappresentanti della amministrazione comunale, dell’imprenditoria di settore e della stampa.

Alle premiazioni, particolarmente atteso e gradito il saluto del sindaco Lorenzo Radice, con accanto l’assessore Ilaria Maffei.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Giugno 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

IAl di Legnano, all'EcoFestivIAL 2023 premiati i migliori servizi 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore