Quantcast

Piantati 40 alberi nelle scuole di Legnano grazie ai Lions Carroccio e Lugano Host

L'intervento green è stato realizzato in cinque scuole legnanesi grazie al service del Lions Club Legnano Carroccio, in collaborazione con il Lions Lugano Host

Piante

Piantumati 40 alberi da frutto e ornamentali in cinque scuole di Legnano. L’intervento green è stato realizzato in cinque plessi scolastici (Alighieri, Manzoni, Toscanini, Collodi, Pascoli) grazie a un service comune del Lions Club Legnano Carroccio, presieduto da Livio Colonna, e del Lions Lugano Host, presieduto da Paolo Lamberti: i soci del club svizzero hanno infatti collaborato all’iniziativa a beneficio della città di Legnano e in particolare dei piccoli cittadini legnanesi. Una azione da 10mila euro finanziata dai due club.

Piante

Il progetto è stato presentato martedì sera, 21 marzo, al ristorante Chalet nel Parco di Cerro Maggiore. Il Lions Club Legnano Carroccio, con il suo presidente Livio Colonna, ringrazia il Comune di Legnano e i dirigenti scolastici delle scuole di Legnano coinvolte per la grande collaborazione.

 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore