Quantcast

La scuola dell’Infanzia di Villa Cortese saluta Lucia Bossi e Francesca Falino

La maestra Lucia Bossi andrà in pensione, mentre la dottoressa Francesca Falino lascerà il suo ruolo di coordinatrice Pedagogico Didattica : due figure importanti per l'istituto villacortesino

La scuola dell'Infanzia Speroni-Vignati di Villa Cortese

La scuola dell’Infanzia Speroni-Vignati di Villa Cortese saluta la maestra Lucia Bossi e la dottoressa Francesca Falino. Due figure importanti per l’istituto che in questi giorni sono andate in pensione. Lucia ha raggiunto un ambito traguardo: il primo pensionamento della scuola, mentre Francesca lascia il posto di oordinatrice Pedagogico Didattica per continuare a tempo pieno quello di Psicologa.

«Giovedì 30 giugno 2022 è una data particolare per questa scuola perché abbiamo avuto modo di ringraziare due persone speciali – spiegano i membri del Cda dell’Istituto -. Chiacchiere, aneddoti, ma soprattutto sorrisi oltre ad un pizzico di emozione, hanno allietato la serata che ha visto la partecipazione di tutto il personale docente e non docente e di tutti i membri del Consiglio di Amministrazione. Questo breve ma intenso momento ci ha permesso di sottolineare come i 43 anni di Lucia passati a far crescere i bambini, oggi uomini e donne, e i 9 anni di Francesca nel coordinare il personale, hanno reso la scuola un punto di riferimento di altissimo livello sia educativo che didattico per i bambini e ma anche per i genitori. Pertanto rinnoviamo il nostro grazie augurando a Lucia di godersi il meritato riposo e a Francesca di intraprendere una nuova e meravigliosa avventura».

di
Pubblicato il 01 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore