Quantcast

Liuc, ripartita la didattica in presenza ma le lezioni si svolgono in formula ibrida

Oggi, lunedì 22 febbraio 2021, è ripartita l’attività didattica in presenza alla LIUC –Università Cattaneo

Liuc ripresa

Oggi, lunedì 22 febbraio 2021, è ripartita l’attività didattica in presenza alla LIUC –Università Cattaneo.

Le lezioni si svolgono in formula ibrida, ossia in parte in presenza e in parte a distanza. La piattaforma LIUC e-Corsi è il punto di riferimento di tutta la didattica on-line, dove è possibile reperire le informazioni sull’organizzazione dei singoli corsi. Anche il calendario delle lezioni è stato sviluppato nel rispetto delle norme anti Covid.

Su http://info.liuc.it/safe/ sono raccolte invece le regole per contenere il contagio, le FAQ e tutti i riferimenti utili.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore