Quantcast

Busto Garolfo, il comune cerca “sponsor” per i neolaureati

Imprese e ditte locali potranno farsi avanti fino al 20 febbraio

In copertina, un'immagine della premiazione dei neolaureati alla "Festa della scuola" 2019


Busto Garolfo cerca "sponsor" per i riconoscimenti economici ai neolaureati meritevoli: da Palazzo Molteni, infatti, è arrivato un avviso pubblico per proporre ad imprese e ditte locali di «collaborare e sostenere economicamente l’assegnazione di un riconoscimento economico ai neolaureati nel 2019, che abbiano conseguito la laurea magistrale con votazione non inferiore a 99/110».

Già da alcuni anni il paese guidato da Susanna Biondi ha messo in campo un progetto, sostenuto economicamente da alcune aziende locali, che ha permesso di premiare più di dieci neolaureati all'anno, durante la "Festa della scuola", giornata dedicata alla premiazione dei risultati ottenuti dai giovani studenti bustesi.

[pubblicita]Gli operatori economici interessati al progetto possono inviare l’adesione all’Ufficio Protocollo del Comune, con consegna a mano, per posta o tramite posta elettronica ai seguenti indirizzi: protocollo@comune.bustogarolfo.mi.it oppure protocollo.bustogarolfo@sicurezzapostale.it, entro le 12 del 21 febbraio.

Il contributo offerto dovrà successivamente essere versato su un apposito conto corrente aperto alla BCC, capofila del progetto.

Per informazioni, è possibile rivolgersi all'area Attività Educative e per il Tempo Libero – Servizio Pubblica Istruzione, Cultura e Sport, al numero telefonico 0331.562030 e all'indirizzo mail cultura@comune.bustogarolfo.mi.it.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore