Quantcast

“Fashion Graduate Italia” premia tre studenti dell’Istituto Fiorini

I riconoscimenti, per la tecnica a Linda Gastaldi, per la grafica a Kateryna Romanova e per l'illustrazione a Pietro Chiappetta

Tre ragazzi diplomati all'Istituto Tecnico Sistema Moda Olga Fiorini hanno ottenuto menzioni speciali all'evento promosso dalla Piattaforma sistema formativo moda

[pubblicita]      Per il terzo anno consecutivo l'Istituto di Busto Arsizio ritira tre menzioni speciali tra i partecipanti al concorso per il miglior portfolio di "Fashion Graduate Italia". La premiazione si è svolta all'interno della giornata conclusiva del Fashion Graduate Italia, evento promosso da Piattaforma Sistema Formativo Moda in collaborazione con Regione Lombardia, Comune di Milano, Confindustria Moda, Intesa San Paolo e dedicato a chi studia (o vuole studiare) moda in Italia.

I riconoscimenti, per la tecnica a Linda Gastaldi, per la grafica a Kateryna Romanova e per l'illustrazione a Pietro Chiappetta: tutti e tre i ragazzi, diplomati a luglio 2019, hanno già trovato un impiego presso alcune aziende di moda della nostra zona o hanno intrapreso un percorso da libero professionista.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore