Quantcast

Inaugurato il murales alla scuola Sant’Ambrogio

L'inaugurazione in occasione dei festeggiamenti per il 40° anniversario dalla fondazione

Sabato 7 ottobre la scuola parrocchiale Sant'Ambrogio ha inaugurato il murales che rappresenta la figura del Santo di cui porta il nome.

Il mosaico fa parte del progetto "Cibo del Corpo degli Occhi e dell'Anima" promosso dall'amministrazione comunale e dall'Ecomuseo del Paesaggio per creare un percorso cittadino che identifichi le scuole con dipinti realizzati sui muri esterni degli edifici scolastici.

L'inaugurazione è avvenuta alla presenza degli alunni, delle famiglie, dell corpo docente, dell'amministrazione comunale, di Don Mauro Viganò, di Don Felice Noè e del Sindaco Raffaele Cucchi.

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 09 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore