Quantcast

“La Principessa dei Ghiacci” alla Barbara Melzi

18 classi coinvolte, più di 450 alunni si cimenteranno in canti e coreografie...

Riceviamo e pubblichiamo:

Sabato 16 maggio, alle ore 18,00, presso il campo sportivo dell’Istituto Barbara Melzi di Legnano, andrà in scena lo spettacolo “La principessa dei ghiacci”. 18 classi coinvolte, più di 450 alunni si cimenteranno in canti e coreografie.

La regina Elsa, dotata di straordinari poteri magici, ha congelato tutto, il regno di Arendelle è in pericolo, il freddo è troppo forte e pungente. Riuscirà la principessa Anna, sorella di Elsa, con l’aiuto dell’amico Kristoff e del simpatico pupazzo di neve Olaf, a ritrovare sua sorella e a far tornare l’estate? E il principe Hans, dolce e premuroso spasimante di Anna, sarà in grado di governare onestamente il regno in sua assenza?

Lo scoprirete sabato, con la voce mozzafiato delle nostre cantanti, con attori e ballerini che ci faranno emozionare e tornare bambini sulle note di questo famoso testo Disneyano liberamente adattato per la scena dagli insegnanti responsabili del progetto teatrale: alla regia il Professor Mattia Croce, scenografie a cura della Professoressa Elena Re Dionigi, musiche e canti Professoressa Rosanna Garavaglia e coreografie delle Professoresse Silvia Pravettoni e Romina Milani.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore