Bertolaso in visita al pronto soccorso di Legnano per gli auri di Natale
L’assessore regionale al Welfare ha incontrato medici e infermieri dell’ASST Ovest Milanese
L’assessore al Welfare di Regione Lombardia, Guido Bertolaso, ha visitato il pronto soccorso di Legnano per portare il suo ringraziamento a medici, infermieri e operatori dell’ASST Ovest Milanese. Durante la visita, tenutasi oggi martedì 23 dicembre, l’assessore regionale ha rivolto i suoi auguri di Buon Natale al personale presente, con un pensiero speciale per chi sarà in servizio nei giorni di festa.
Accolto dalla Direzione strategica dell’ASST, Bertolaso ha espresso gratitudine verso tutti i professionisti che operano all’interno del pronto soccorso e delle strutture sanitarie locali. L’assessore ha voluto sottolineare l’importanza del lavoro svolto a beneficio dei cittadini, con particolare attenzione ai turni festivi affrontati da molti operatori.











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.