Un convegno sulla “Chirurgia della parete addominale” con l’ASST Ovest Milanese e Valle Olona
Una lezione specialistica che si terrà mercoledì 7 maggio al Convento dell’Annunciata ad Abbiategrasso

“Chirurgia della parete addominale: sfide presenti e future tra innovazione e multidisciplinarietà”. È il titolo dell’evento formativo organizzato dall’Associazione Chirurghi Ospedalieri Italiani (ACOI), con il patrocinio delle ASST Ovest Milanese e Valle Olona. Una lezione specialistica che si terrà mercoledì 7 maggio al Convento dell’Annunciata ad Abbiategrasso.
Nello specifico, durante questo incontro, è previsto l’intervento del dott. Camillo Leonardo Bertoglio, direttore Struttura Complessa di Chirurgia Generale dell’Ospedale Fornaroli di Magenta, nonché uno dei responsabili scientifici di questa importante iniziativa. Durante la giornata formativa, saranno differenti gli aspetti trattati in merito ad un tema così attuale e delicato come la chirurgia della parete addominale, dando rilevanza anche alla fase preoperatoria. Inoltre, il corso è stato accreditato nel programma ECM-Agenas. All’evento potranno partecipare sia i Chirurghi soci ACOI, ma anche chirurghi e specializzandi non soci. Le iscrizioni saranno aperte fino al 30 aprile 2025. CLICCA QUI PER CONSULTARE IL PROGRAMMA
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.