Quantcast

Anche l’Asst Ovest Milanese al tavolo di lavoro dell’assessore regionale Bertolaso

Un tavolo di lavoro rivolto agli stakeholder del territorio di ATS Città Metropolitana di Milano al quale interverrà non solo il direttore generale dell'Ospedale di Legnano Francesco Laurelli, ma anche quelli di altre 10 aziende del milanese

Ospedale legnano

Anche la direzione dell’Asst Ovest Milanese parteciperà domani, venerdì 22 febbraio, all’incontro organizzato in Regione Lombardia con l’assessore Regionale al Welfare Guido Bertolaso e il direttore generale di ATS.

Un tavolo di lavoro rivolto agli stakeholder del territorio di ATS Città Metropolitana di Milano al quale interverrà non solo il direttore generale dell’Ospedale di Legnano Francesco Laurelli, ma anche quelli di altre 10 aziende del milanese compreso quello dell’ASST Rhodense. L’incontro si terrà nella Sala Biagi di Palazzo Regione Lombardia. 

Nello specifico parteciperanno i referenti dell’ASST Centro Specialistico Ortopedico Traumatologico Gaetano Pini-CTO; ASST Fatebenefratelli-Sacco; ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda; ASST Lodi; ASST Melegnano Martesana; ASST Nord Milano; ASST Ovest Milanese; ASST Rhodense; ASST Santi Paolo e Carlo; IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico; IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori e IRCCS Istituto Neurologico Carlo Besta.

di
Pubblicato il 22 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore