L’appello di una malata oncologica in cura a Gallarate: c’è bisogno di nuovo personale
Una paziente esprime il suo ringraziamento al personale del reparto per come si prendono cura amorevolmente di tutti i pazienti: "Sono coccolosi come se fossimo una famiglia"

Questa lettera è stata inviata da una lettrice che è in cura nel reparto di oncologia dell’ospedale di Gallarate, non per lamentarsi, ma per auspicare che con il nuovo anno gli attuali “angeli”, ovvero medici e infermieri che provvedono alle sue cure, siano affiancati da nuovo personale attualmente sottodimensionato.
________________________
Buongiorno,
mi chiamo … e sono in cura da quindici mesi presso l’oncologia, reparto senologia, dell’ospedale di Gallarate, capitanata dalla dottoressa Chiara Butti. Vorrei esprimere il mio grazie per come si prendono cura amorevolmente di tutti i pazienti indistintamente, oltre all’impegno professionale medici e infermieri sono coccolosi come se fossimo una famiglia, ci fanno sentire al sicuro. Ecco, vorrei fare un appello per il nuovo anno: assumete nuovo personale, sono veramente sotto organico di molto. Noi abbiamo bisogno di questi angeli perché ci rendono la vita meno amara.
A chi di dovere, chiedo di accogliere questo mio appello che è anche di tutti quei pazienti che ogni giorno vedono le difficoltà che affrontano questi angeli meravigliosi.
Vi ho scritto il mio appello così come è uscito dal cuore mio, ringraziandovi auguro a tutto lo staff ogni bene per il nuovo anno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.