Quantcast

Sui mezzi pubblici di trasporto l’uso delle mascherine è stato prorogato al 30 settembre

Non saranno obbligatorie ma raccomandate ai prossimi esami di maturità. Incertezza per l'uso in aereo. Resta l'obbligo nelle strutture sanitarie e nelle RSA

mascherine

Le mascherine resteranno fino al 30 settembre su treni e mezzi pubblici di trasporto, mentre è ancora in corso al Ministero della Salute una valutazione sulla proroga anche per gli aerei.

Prorogato al 30 settembre anche l’obbligo di mascherine nella sanità e nelle Rsa.

L’addio ai dispositivi di protezione arriva con delle eccezioni: decade l’obbligo di indossarle al cinema, al teatro e negli eventi sportivi al chiuso, dove saranno però raccomandate, così come non saranno obbligatorie ma raccomandate ai prossimi esami di maturità.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore